TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Bari 1 a 3, Breda “dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata”

Scritto da il 16/12/2017

Sconfitta significativa dei biancorossi al Curi, contro il Bari dell’ex Fabio Grosso. Il Perugia parte bene ma a segnare inizialmente è la squadra ospite, da li la strada si fa in salita, Di Carmine ristabilisce la parità ma Nenè permette ai suoi di riportarsi in vantaggio prima della fine del primo tempo poi alla ripresa Galano ci mette lo zampino e chiude i giochi.
“In questo momento ci sono errori sia in fase difensiva che offensiva, contro squadre come questa non devi concedere, non possiamo cullarci sulla prestazione, dobbiamo fare punti e trovare lucidità e compattezza che oggi non c’è stata – queste le parole del tecnico biancorosso Roberto Breda al termine che poi ha aggiunto – i tre gol sono frutto di situazioni diverse, uno errore in fase difensiva altri due su palla inattiva, quindi il reparto difensivo non ha concesso tantissimo però dobbiamo migliorare nelle situazioni di palla inattiva, siamo migliorati dal punto di vista del gioco, ma nel calcio bisogna capire quali sono gli avversari e quindi gli strumenti, devo anche ammettere che i ragazzi hanno fatto una gara di impegno – e ancora – dobbiamo concedere meno ripartenze e trovare equilibrio, oggi è stata una partita strana perché gli episodi ci sono girati tutti contro – riguardo l’errore di Rosati – Antonio deve stare tranquillo perché gli errori sono stati fatti anche in altri reparti quando ad esempio potevamo andare a segno e non lo abbiamo fatto, purtroppo l’errore del portiere quando avviene è più eclatante ma alla fine gli errori decisivi sono stati anche in altri reparti”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 16/12/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa