TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia – Avellino. Le pagelle di Fortunato Vinci

Scritto da il 29/10/2014

perugiaa-avellino_pagelle

 

PROVEDEL: Ordinaria amministrazione. I “lupi” sono stati tenuti lontani dalla porta biancorossa. Voto: S.V.

 

FLORES: Diligente, coriaceo e combattivo. Voto 6,5.

 

GOLDANIGA: “Debutta” come centrale e dimostra di saperci fare pur avendo di fronte “clienti” scorbutici ed assai poco raccomandabili come Castaldo ed Arrighini. Voto 7.

 

ROSSI: Controlla bene la fascia di sua competenza. Voto 6,5.

 

CRESCENZI: Schierato a destra (ma in qualche circostanza va anche a sinistra) lotta, come sempre, su ogni pallone. Sembra un incontenibile cavallo da corsa. Voto 7.

 

NICCO: Non ritrova più lo smalto e la lucidità della manovra che abbiamo avuto modo di apprezzare nello scorso campionato. Voto 6.

 

TADDEI: Imposta, orchestra e tocca un’infinità di palloni, peccato che manchi, però, l’invenzione vincente. Rovina tutta la prestazione sbagliando, ad un soffio dalla fine, un calcio di rigore. Voto 5.

 

VERRE:Parte a sinistra poi si sposta a destra. Qualche traversone invitante, ma mancano gli invitati. Voto 6.

 

LO PORTO: Seppure diciottenne mostra grinta e tanta intraprendenza, il resto verrà con il tempo, ma la stoffa c’è. Voto 6,5.

 

FALCINELLI: I difensori dell’Avellino non gli lasciano spazi e lui soffre anche perché palloni giocabili che arrivano pochi. Voto 6.

 

PEREA: Al 18’ fa gridare al gol con un tiro dalla distanza che impegna seriamente il portiere Gomis, che devia in angolo. Poi…l’oblio. Ci si accorge che ancora è in campo perché prende il cartellino giallo per simulazione. Voto 5.

 

FAZZI: Entra al 10’ del s.t. al posto di Nicco Voto S.V.

 

PARIGINI: Al 25’ s.t. sostituisce Lo Porto.Voto: S.V.

 

ANDREA CAMPLONE (allenatore): Il Perugia tesse in mezzo al campo una tela continua, ma senza sbocchi, lampi ed accelerazioni per mettere in difficoltà l’Avellino che pensa soprattutto a difendersi e a non prendere gol. Il punto è buono, ma certo il rigore sbagliato da Taddei sul suono del gong, lascia tanto amaro in bocca. Appare ingiustificata ed ingiusta l’espulsione dal campo al 24’ del p.t. per aver detto all’arbitro “ cosa combini?”. Voto 6,5.

Fortunato Vinci – TifoGrifo.com

Scritto da
il 29/10/2014.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano, SPECIALI.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa