TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Ascoli 1 a 0, Breda “partita difficile, atteggiamento positivo e propositivo”

Scritto da il 04/12/2017

Ancora una volta un gol segnato allo scadere. Dopo il pareggio contro la Ternana oggi il Perugia trova la vittoria contro l’Ascoli. Segno questo che nonostante le difficoltà e il momento non proprio semplice il gruppo di Breda c’è e vuole dire la sua in un campionato che ci ha insegnato essere imprevedibile.
“Partita difficile con enormi difficoltà, l’Ascoli è una squadra difficile da affrontare i ragazzi hanno cercato di essere positivi e propositivi, sono contento per Falco perché dopo giovedì ha trovato il gol – queste le parole del tecnico Roberto Breda che poi ha aggiunto – a Salerno ci aspetta una battaglia ma credo che possiamo fare un bel lavoro, sono contento perché nella difficoltà credo che sia importante cosa riusciamo a raggiungere, merito di tutto lo staff che sta facendo un buon lavoro – e ancora – siamo partiti contratti, poi con il tempo ci siamo un po’ sciolti, era fondamentale non subire gol, perché dopo otto gol presi era importante trovare equilibrio, l’importante è lavorare sempre e crederci fino alla fine – poi ha aggiunto – voglio fare una dedica per questa vittoria, a mia figlia Benedetta che oggi compie gli anni, la settimana scorsa ha fatto la cresima e non ho potuto esserci quindi vorrei dedicarle questa vittoria”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 04/12/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa