TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pallavolo Perugia ritrova la via in Prima Divisione

Scritto da il 19/04/2017

pallavolo_perugia_prima_divisione

La Centova Cafè ha battuto Trestina e riconquistato la seconda piazza. In under 14 si è arrivati al clou di stagione

Ritrova la strada smarrita la Centova Cafè Pallavolo Perugia nel campionato di Prima Divisione. Dopo un inizio di girone di ritorno balbettante sono arrivate tre vittorie di fila che rilanciano in classifica Tosti e compagne. L’ultima, contro una delle pretendenti alla promozione, BS Lubrificanti Trestina, è stata netta con un 3-0 (25-14 25-16 25-13) che non ammette repliche. Ora il prossimo turno vedrà Centova Perugia in casa della solitaria capolista School Volley Perugia. La gara, seppur non importante ai fini della griglia playoff promozione, dirà se la squadra è definitivamente uscita dal cono d’ombra in cui si era ritrovata anche a causa di alcuni infortuni. Conta, a sette gare dal termine della regular season, tenere la seconda piazza così faticosamente riconquistata.

Il tecnico Capitini nel frattempo è chiamato con la under 14 PSM San Sisto ad una prova impegnativa, l’accesso alla finale provinciale di categoria. In semifinale incontra in gara unica la 4Plan School Volley Perugia-Bastia, squadra che gode dei favori del pronostico per la vittoria del torneo. Le ragazze in maglia rossoblù, comunque, non si sentono battute e cercheranno l’impresa. E per riuscirci, nella settimana di sosta per le festività pasquali, hanno intensificato l’attività partecipando al torneo Easter Volley (13-15 aprile) chiuso con tre vittorie su sei incontri che hanno fruttato la tredicesima posizione su venti partecipanti.

Scritto da
il 19/04/2017.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa