TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pallacanestro: Serie B: La Sicoma Valdiceppo apre la campagna abbonamenti – Unisciti al Branco

Scritto da il 20/09/2016
Un’avventura. Non lo sfizio di pochi, ma un progetto dietro al quale alberga una passione autentica. Nessuna dichiarazione sopra le righe, nessuna voglia di stare per forza in prima fila. Solo il lavoro di ogni giorno, un’ idea nata su valori forti, che nella scorsa stagione ha saputo emozionare, coinvolgere centinaia di appassionati, giovani, meno giovani, famiglie intere. Succede quando si condividono le difficoltà, le sconfitte, la gioia delle vittorie, quando ritrovi il tuo stesso coach in maglietta e pantaloncini in mezzo al campo a dare l’esempio di come non si molla, di come si può tentare di nuovo con maggiore determinazione, di come Basket Academy sia un posto speciale, dove non si cercano scuse ma ci rimboccano le maniche.

Non sarà una strada facile, questa della serie B, ma i ragazzi della Valdiceppo l’hanno meritata sul campo, ancora una volta non si sono nascosti e la vivranno fino in fondo. Gli spalti gremiti, il tifo fantastico che li ha sostenuti lo scorso anno non l’hanno dimenticato, a quelli che torneranno a riempire il PalaCestellini hanno deciso di fare una promessa, quella di dare il meglio di se, di farlo insieme, come una squadra vera.
Acquistare un abbonamento è come stringere un patto, confermare che noi ci saremo, ancora una volta insieme. Per farlo basta recarsi in segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30, il sabato dalle 17.00 alle 19,30), i costi sono molto ridotti, 80 Euro l’abbonamento intero e 50 quello ridotto per i minori di 14 anni.
C’è poi una novità per chi desidera fare di più, partecipare come ‘BA Supporter’. Una formula esclusiva che da diritto ad acquistare un abbonamento a prezzo ridotto, e ad una serie di priorità, agevolazioni e vantaggi da non perdere. Tutte le informazioni su www.basketacademy.it. Unisciti al Branco
locandina-abbonamenti
Scritto da
il 20/09/2016.
Registrato sotto PALLACANESTRO, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa