TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pallacanestro Serie B: La Sicoma saluta e ringrazia Lorenzo Petrosino

Scritto da il 11/01/2018
Si chiude in anticipo la stagione di Lorenzo Petrosino con la Valdiceppo. La Società è venuta incontro alla richiesta del giocatore, che aveva manifestato la volontà per motivazioni personali di riavvicinarsi a casa. “Lorenzo ha sempre avuto un atteggiamento professionale, di grande impegno e dedizione” – le parole della dirigenza ponteggiana “Ha incontrato molti problemi ad esprimersi in campo come avrebbe voluto, ma l’abbiamo visto prendersi sempre molto a cuore la sua squadra e i suoi compagni, e fare di tutto per tirare fuori la Valdiceppo dalla difficile situazione nella quale si trova. Quando ci ha rivolto la richiesta di interrompere anzitempo il nostro accordo, abbiamo ritenuto di doverlo accontentare. Lo ringraziamo per quello che ha fatto, gli rivolgiamo un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che sta per iniziare.”
Ottenuto il nulla osta da parte della Sicoma, Petrosino ha firmato in queste ore per la Lissone Interni Bernareggio99 (Serie B giorne B) allenata da Marco Cardani, ed esordirà quindi sabato prossimo alle 21 contro Gordon Olginate. Prima di lasciare Perugia ha tenuto a ringraziare tutti per l’accoglienza ricevuta, per i forti rapporti di stima e di amicizia che si sono creati anche in un lasso di tempo così breve.”
In considerazione della partenza di Petrosino la Valdiceppo sta valutando in questi giorni assieme a coach Schiavi eventuali interventi sul roster. “Stiamo esaminando con attenzione alcune possibilità, ci muoveremo senza fretta se vi saranno le condizioni sia economiche che tecniche. Ora però nessuna distrazione, tutte le energie sono indirizzate alla preparazione della trasferta di domenica prossima a Campli.”
Scritto da
il 11/01/2018.
Registrato sotto PALLACANESTRO, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa