TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Palla ovale, la Barton Perugia affronta in casa la Primavera Rugby

Scritto da il 24/01/2019

La partita in programma domenica 27 gennaio a Pian di Massiano alle 14.30. Oltre alla serie A, in campo anche le Donne Etrusche, la serie C, l’Under 18 e l’Under 14

La Barton Rugby Perugia, dopo la vittoria di sabato scorso ad Alghero, è salita al sesto posto nella classifica del girone 3 di serie A, con 21 punti, e domenica 27 gennaio giocherà in casa, alle 14.30, contro la Primavera Rugby, squadra attualmente quinta con 24 punti.

Il commento del vicepresidente Bevilacqua. “Sarà una partita divertente – commenta il vicepresidente Federico Bevilacqua –. Entrambe le squadre amano giocare a rugby, un rugby moderno. La Primavera è abile a conquistare la palla e sa essere velocissima nei punti di incontro, dove dovremo essere bravi con le nostre terze a far uscire velocemente la palla. Ha dei giocatori importanti, come i fratelli Avignale, che sicuramente ci metteranno in difficolta”.

Le aspettative. “La Barton – continua Bevilacqua – viene da una bella vittoria ad Alghero. Se rimettiamo in campo la stessa voglia di vincere, per la Primavera sarà una giornata complicata. Noi siamo più forti in mischia ordinata ed è lì che dovremo mettere sotto pressione i nostri avversari per portare a casa i 5 punti che servono per la classifica. Ci aspettiamo una grande prova dei ragazzi di prima linea. Avremo il recupero di Cecchetti, e un’ottima prestazione come ad Alghero da Gatti, Alunni Cardinali e pettirossi”.

Gli altri match. Nel fine settimana, domenica 27 gennaio, la società sarà poi impegnata con le Donne Etrusche, alle 14.30 nel campo di Castiglion Fiorentino, contro la Capitolina Rugby, la serie C a Orvieto alle 14.30, l’Under 18 in casa contro Prato alle 12.30 e l’Under 14 alle 10.30 contro Orvieto in casa.
Scritto da
il 24/01/2019.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, RUGBY.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa