TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Palermo Perugia 4 a 1, Tedino “la squadra ha fatto un ottimo lavoro ma dobbiamo conservare questo atteggiamento per tutto il campionato”

Scritto da il 22/09/2018

Il Palermo travolge il Perugia per 4 reti a 1. Una partita da dimenticare per la formazione umbra che ha messo in campo una prestazione insufficiente. A parlare al termine il tecnico rosanero Bruno Tedino che ai microfoni dei giornalisti al termine ha detto “mi interessava dare continuità di rendimento dopo la partita di Foggia, la squadra ha fatto un ottimo lavoro ma dobbiamo conservare questo atteggiamento e questa mentalità per tutto il campionato, possiamo fare ancora meglio, devo fare i complimenti alla squadra per come ha lavorato per tutti i novantacinque minuti – e ancora – ho ottime sensazioni, sono sicuro che chi gioca da sempre un grande contributo – poi ha aggiunto – soddisfatti di quanto fatto, ma dobbiamo essere bravi a mantenerlo”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 22/09/2018.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa