TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Nel week-end di Pasqua e Pasquetta nuovi spettacoli a Città della Domenica

Scritto da il 19/04/2014

2014-04-06 15.18.01Alla vigilia del lungo week-end di Pasqua e Pasquetta, il nuovo spettacolo “Un giorno in Fattoria”, presentato in anteprima domenica scorsa, entra a pieno regime nel programma giornaliero di Città della Domenica. Lo spettacolo si tiene nella nuova area di interazione con gli animali, realizzata nei pressi della Stazione Centrale, dove i bambini possono avvicinare i più comuni animali da fattoria: galline, capre, pecore, conigli e ovviamente l’asinello bianco, mascotte del parco perugino.

“Un Giorno in Fattoria” è solo una delle tante novità della stagione 2014, durante la quale nel primo parco d’Italia proseguiranno i festeggiamenti per il 50° anniversario.

Nei prossimi giorni sarà aperto al pubblico anche il nuovissimo Villaggio Medioevale.

Già attive dai primi di aprile, invece, le animazioni “Una Favola nel Bosco”, racconti magici che si possono ascoltare seduti sotto gli alberi, in un angolo di pace, e “Avventure nel Far West”, duelli divertenti in scena al Fort Apache, dove è possibile ascoltare anche dell’ottima musica country suonata dal vivo.

Da venerdì 18 aprile a domenica 4 maggio, gli spettacoli sono in programma tutti i giorni.

Nei giorni colorati di giallo e arancione sul calendario (caricato sul sito www.cittadelladomenica.it oltre che su Facebook), infatti, ci saranno almeno 3 spettacoli e la struttura funzionerà in modalità “parco divertimenti”. Negli altri giorni (colorati di verde: in genere durante la settimana), sarà comunque possibile visitare il Parco, che quest’anno resta aperto tutti i giorni, ininterrottamente, fino a novembre.

DSC_0147

Città della Domenica - bandito

Scritto da
il 19/04/2014.
Registrato sotto NOTIZIE VARIE.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa