TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Mors tua, voto mio! Le pagelle dei Grifoni contro il Crotone

Scritto da il 02/04/2019

Gabriel 6: nessuna colpa in occasione delle due reti subite.

 

Rosi 5: sarà stata l’emozione di tornare in un luogo in cui ha fatto bene, fatto sta che  incappa in una giornata storta.

 

Gyomber 5,5: come Rosi, anche lui ha delle responsabilità sul gol del Crotone. Un suo errore in fase di impostazione costa il giallo a Dragomir. Da sottolineare l’ottimo assist per il quasi gol di Sgarbi.

 

Sgarbi 6: partita giocata senza particolari sbavature in difesa. Cordaz gli nega la gioia del gol con un miracolo.

 

Mazzocchi 6: non si limita al solo contenimento. Quando può, si spinge in avanti.

 

Kingsley 5,5: comincia in sordina, salvo poi crescere nel corso dei minuti. Un po’ arrugginito, deve ritrovare la migliore condizione.

 

Carraro 6: va a prendersi il pallone e lo gioca con naturalezza disarmante. Rischia in occasione del presunto rigore chiesto dal Crotone.

 

Dragomir 5,5: Corre e pressa, ma nell’impostazione gli manca la giocata decisiva. Si becca un giallo per compensare un’ingenuità in impostazione di Gyomber.

 

(22’st Falzerano 6: ci prova, ma il costante e continuo pressing avversario non aiuta.

 

Verre 6: uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. Servito poco tra le linee. Stroppa è abile nel farlo controllare a vista.

 

(41’st Vido: ng)

 

Melchiorri 5:  spesso finisce in fuorigioco, impegnando quasi mai la retroguardia del Crotone. Sembra pagare la lunga assenza.

 

(1’st Han 6: ingresso pimpante. Zanellato si becca un giallo per contenerlo. Sfiora il gol con un diagonale di poco a lato.

 

Sadiq 5,5: si danna l’anima ma è troppo impulsivo. L’impegno c’è, i gol arriveranno. Sciupa una ghiotta occasione per riaprire l’incontro.

 

Nesta 5,5: a Crotone non era facile. Non inganni la classifica dei calabresi. Gli squali pagano errori di inizio campionato. Il Grifo appare molle dopo lo svantaggio. Serviva una reazione rabbiosa che non c’è stata.

Raffaele Garinella- TifoGrifo.com

Scritto da
il 02/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa