TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

‘Miglior Grifone gioielleria Bartoccini’, premi di tappa a Monaco e Nicastro

Scritto da il 13/10/2016

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini
Novità: si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

Grazie anche alle tre vittorie consecutive, il Perugia del presidente Massimiliano Santopadre e del tecnico Cristian Bucchi sta facendo veramente divertire i tifosi biancorossi. Lo si capisce dai sorrisi ma anche dai commenti dei supporter che, mercoledì 12 ottobre, si sono ritrovati al Museo del grifo di Pian di Massiano per consegnare all’attaccante Francesco Nicastro e al difensore Salvatore Monaco i premi di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs. I sostenitori del Grifo hanno infatti giudicato Nicastro il più meritevole in campo nella partita contro la Spal, la prima vittoriosa della stagione, e Monaco il più bravo nel match di Frosinone. A consegnare i buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini sono stati lo stesso titolare delle gioiellerie Antonio Bartoccini e, in rappresentanza del Coordinamento Perugia clubs, i consiglieri Stefano Mortini e Monica Landi e la tesoriera Giuseppina Fasi. “Vedo benissimo questa squadra – ha detto Fasi –. Mi piace molto perché inizia a essere veramente un ottimo gruppo. Dobbiamo dire grazie al presidente che è stato in grado di allestire un organico molto competitivo ma non dimentichiamoci di mister Bucchi perché, poi, è sicuramente lui l’artefice di questo piccolo miracolo di provincia”.
Accanto agli atleti, sono stati premiati anche i tifosi Marta Lucarelli e Lamberto Lucarelli del Perugia club Ribox Pontevalleceppi e Andrea Pellegrini del Perugia club Passignano sul Trasimeno, estratti tra i circa trecento che ogni settimana votano, sul sito internet del Coordinamento www.perugiaclub.com, il giocatore che ritengono abbia dimostrato di essere il più meritevole. “Il ‘Miglior grifone’ – ha commentato Bartoccini – è ormai un classico appuntamento per chi segue con passione il Perugia calcio e vuole aiutare la squadra affinché dia il massimo. Il trofeo è, infatti, anche un incentivo affinché i giocatori diano il meglio di sé. Per cui confermiamo la nostra sponsorizzazione a questa manifestazione alla 17esima edizione che registra sempre più consensi. Come l’anno passato, alla fine della stagione, in palio c’è un prestigioso orologio Glycine griffato con il logo del Perugia calcio destinato al grifone che avrà totalizzato più tappe e un altro importante premio per i fan della formazione biancorossa”. Novità di questa edizione è che, al termine di ogni incontro, i tifosi possono dare il loro voto tra una selezione di quattro nomi scelti dai dirigenti del Coordinamento e lo possono fare fino a tre giorni dopo.

Scritto da
il 13/10/2016.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa