TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Memorial “Chiara Montagnoli”: domenica si gioca la settima edizione

Scritto da il 28/09/2018

Anche quest’anno si ripete l’appuntamento in ricordo della ex calciatrice della Grifo Perugia.

Si giocherà domenica 30 settembre la settima edizione del Memorial “Chiara Montagnoli”, torneo di calcio femminile riservato alla categoria Primavera e dedicato al ricordo di Chiara, ex giocatrice della Grifo Perugia.

Al torneo parteciperanno le formazioni Primavera del Ravenna Women, della Jesina, del Picchi San Giacomo ed ovviamente le padrone di casa del Perugia.

La competizione avrà inizio la mattina alle ore 10 con il match tra Perugia e Picchi San Giacomo, e terminerà nel pomeriggio con la finale che determinerà la vincitrice del torneo.

Le parole di Lamberto Roscini, storico presidente della Grifo Perugia: “Sono onorato di poter ricordare Chiara anche quest’anno, con un torneo che ormai è diventato un evento importante nel panorama femminile giovanile italiano. Ringrazio sin da ora tutti i partecipanti e sono certo che, come ogni anno, sapremo divertirci e dare visibilità al movimento.”

Start ore 10 – gare da 20 minuti

Grifo Perugia-Picchi San Giacomo

Grifo Perugia-Jesina

Picchi San Giacomo-Ravenna

Grifo Perugia-Ravenna

Jesina-Picchi San Giacomo

Jesina-Ravenna

Finalina 3′ – 4′ posto ore 15.45

FINALISSIMA 1′ – 2′ posto ore 17.00

Premiazione ore 18.15

fonte: calcioinrosa.it

Scritto da
il 28/09/2018.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa