TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Lunedì Iemmello diventerà un calciatore del Perugia

Scritto da il 12/07/2019

 

 

Save the date: lunedì 15 luglio. Sarà il giorno in cui Pietro Iemmello diventerà un nuovo calciatore del Perugia.

 

Re Pietro,-così lo hanno ribattezzato i tifosi del Foggia-, si è reso protagonista nel 12-0 del Benevento contro il Pinzolo. Durante la prima uscita dei sanniti ha illuminato la scena con un pokerissimo.

 

Un attaccante che arricchirà lo scacchiere di Oddo. Dopo Jacopo Manconi, e il sempre più probabile arrivo di Christian Capone dall’Atalanta, ecco giungere all’ombra di Pian di Massiano un attaccante abile sia come prima, sia come seconda punta.

 

Lo scorso anno, nonostante alcuni infortuni, ha realizzato 7 reti in 26 presenze. Un bottino che Iemmello, in possesso di notevoli doti tecniche, può notevolmente aumentare.

 

Questo è l’augurio di tutta la Perugia calcistica. Iemmello conosce benissimo la legge del gol, lui è Re Pietro, e come dicevano i latini, a Deo rex, a rege lex.

 

Redazione

Scritto da
il 12/07/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa