TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

“L’Umbria del Volley per Telethon”! Sabato 23 dicembre derby della solidarietà Perugia-Spoleto!

Scritto da il 12/12/2017

– Tutti al PalaEvangelisti prima di Natale per raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon e per gustarsi il grande spettacolo della pallavolo umbra con in campo i Block Devils e la Monini, grande protagonista in serie A2. Ingresso unico a 5 euro con incasso interamente devoluto in beneficienza –

 

PERUGIA – Scende in campo la solidarietà al PalaEvangelisti!

Il giorno da segnare sul proprio personale calendario è sabato 23 dicembre per non perdersi l’evento “L’Umbria del Volley per Telethon”!

In campo alle ore 18:00, per un’amichevole-spettacolo, le due massime espressioni della pallavolo maschile regionale, la Sir Safety Conad Perugia, tra le top della Superlega, e la Monini Spoleto, tra le annunciate protagoniste della Serie A2.

Sarà una grande festa della pallavolo quella in scena al palasport di Pian di Massiano nell’antivigilia di Natale con il biglietto di ingresso unico al costo di 5 euro e con l’intero incasso che sarà completamente devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Telethon, impegnata a sostenere ed a reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

I due presidenti Gino Sirci e Vincenza Mari hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione all’iniziativa benefica e l’auspicio della Sir Safety Conad e della Monini è quello di vedere le gradinate del PalaEvangelisti piene di sportivi e di amanti della pallavolo per dare un contributo importante alla Fondazione Telethon e per dimostrare che il mondo della pallavolo, quando è unito e scende in campo con passione, è un mondo capace di tutto!

Nei prossimi giorni verrà messa in moto la macchina organizzativa con l’avvio della prevendita nei consueti canali bookingshow e verranno indicate tutte le specifiche per poter, ognuno di noi, contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche cogliendo al tempo stesso l’occasione per vedere all’opera i campioni della pallavolo maschile. Sarà grande spettacolo sabato 23 dicembre al palazzetto dello sport perugino, con tante iniziative già in cantiere. Assolutamente vietato mancare!

 

Scritto da
il 12/12/2017.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa