Tifogrifo.com: web radio tv perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Linda Tarducci punta su Pallavolo Perugia: “E’ la mia occasione”

Scritto da il 14/07/2017

tarducci_salibra

L’opposta tifernate, classe 1995, approda in B2 dopo quattro anni di C a Città di Castello: “Ho trovato un ambiente stimolante. Voglio dare il mio contributo”

C’è anche Linda Tarducci (classe 1995) nella voce “mercato in entrata” di Pallavolo Perugia. Dopo Arianna Cicogna, il Ds biancorosso Mario Salibra ha raggiunto l’accordo con l’opposta tifernate, reduce da quattro stagioni in serie C a Città di Castello. “E’ una grande occasione – ammette la stessa Tarducci – per rimettermi in gioco in un campionato nazionale. A Città di Castello sono state benissimo, ma vuoi anche per gli impegni universitari, sentivo l’esigenza di cambiare ambiente e soprattutto di trovare nuovi stimoli”. L’impatto con la nuova realtà è stato subito positivo. “Sono stata accolta molto bene da tutti. La dirigenza mi ha trasmesso la voglia di provare a migliore il campionato scorso; le nuove compagne ed il tecnico mi hanno fatto un’ottima impressione nell’allenamento che abbiamo svolto insieme qualche giorno fa”. Tarducci arriva a Perugia con il “pedigree” dalla giocatrice d’attacco, che dovrà necessariamente contribuire in fase di raccolta punti. “Spero di dare il mio contributo e di trovare lo spazio necessario”. Una bella sfida, che la riporta a Perugia dopo l’esperienza con la Gecom in B1, quando forse ancora troppo giovane non è riuscita a lasciare il segno.

Scritto da
il 14/07/2017.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa