TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Leali, Ngawa e… Deli. Asse di mercato tra Foggia e Perugia?

Scritto da il 15/04/2019

 

 

Graziano Battistini, agente tra gli altri di Nicola Leali, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del suo assistito.

 

“Ha scelto di andare a Foggia per togliersi un po’ di ruggine che qualcuno inspiegabilmente gli aveva messo. Sta dimostrando di essere un portiere di categoria superiore. Mi auguro che Nicola possa continuare a contribuire per portare la salvezza”.

 

Nicola Leali sta disputando, da assoluto protagonista, una straordinaria seconda parte di stagione con la maglia rossonera del Foggia. Il cartellino appartiene al Perugia, società alla quale farà ritorno al termine della stagione corrente. In caso di salvezza i rossoneri potrebbero decidere di affondare il colpo per acquistare definitivamente il cartellino di Leali.

 

I Satanelli, in caso di salvezza, hanno inoltre l’obbligo di riscattare il difensore PierreYves Ngawa. Un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere anche Francesco Deli, centrocampista abile nel ricoprire tutti i ruoli di centrocampo. Abile negli inserimenti, dotato di ottima visione di gioco, in stagione ha totalizzato 20 presenze e 4 reti.

 

Raffaele Garinella-Tifogrifo.com

Scritto da
il 15/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa