TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

L’assessore Liberati: “La città di Perugia è vicina alla Sir”

Scritto da il 20/04/2014

AssessoreLIberati_SirIeri c’è stata una visita da parte dell’assessore comunale allo Sport Ilio Liberati al Palaevangelisti per esprimere la vicinanza alla società Sir Safty Perugia che sta preparando la sfida contro Piacenza, nella quinta ed ultima gara della semifinale scudetto.

“ La Sir Safety Perugia serie A1 pallavolo lavora in palestra per preparare la sfida decisiva di Piacenza, con convinta determinazione. La città di Perugia è vicina alla società del presidente Sirci e alla squadra. “
– ha scritto l’assessore Liberati nel suo profilo di Facebook.

“Ho avuto modo di esprimere a tutti loro questo sentimento, e l’apprezzamento – non solo personale – per quanto stanno facendo, in una breve visita che ho fatto al Palaevangelisti in queste ore. E’ proprio il caso dire che ero circondato da giganti (e si vede!!!).

Sono andato non solo per far loro gli auguri e per un doveroso saluto, ma soprattutto per far sapere che c’è una città intera che gli si è stretta intorno. Ed anche gratitudine, perché sono stati capaci di mobilitare una generazione di giovani che li sta seguendo in modo appassionato.
lunedì prossimo si gioca gara 5 a Piacenza.
sono convinto che la Sir Safety saprà regalarci ancora grandi soddisfazioni, a partire da lunedì stesso. Un gruppo solido e determinato, ma soprattutto unito.
Intorno ai perugini Goran Vujevic e Andrea Giovi , si è costruita una squadra forte e l’innesto in questa stagione, tra gli altri, di Aleksandar Atanasijevic è stato decisivo.
Con tutta la nostra, motivata convinzione diamo l’arrivederci alla Sir al Palaevangelisti (saranno ancora accolti da un pubblico straordinario!!!) per la finale scudetto.
FORZA SIR !!!!!!!!!!!!!!
FORZA BLOCK DEVILS !!!!!!!!!!!! “

 

Scritto da
il 20/04/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa