TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La votazione del Trofeo Miglior Grifone estesa ai play off

Scritto da il 20/05/2017

LogoCoordinamento

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs comunica ai tifosi e simpatizzanti biancorossi la possibilità di continuare a votare il Miglior Grifone anche nelle partite della fase play off direttamente dal proprio sito internet nelle 48 ore successive al termine della gara.
Il coinvolgimento e l’elevata partecipazione dei votanti, l’attenzione mediatica sulla manifestazione ed il gradimento dei giocatori durante l’intero campionato, ha indotto a prorogare la votazione anche oltre la stagione regolare.
Dopo 42 giornate la classifica provvisoria vede al comando Jacopo Dezi con 7 vittorie di tappa, seguito da Brignoli con 6 affermazioni nonché, a pari merito, Brighi e Di Carmine con 4. Gli ultimi due sono anche in nomination per la partita contro la Salernitana insieme a Terrani e Ricci.
Tutto ancora aperto quindi per decidere l’esito di un torneo tanto avvincente sul campo quanto per la vittoria finale del trofeo.

Perugia, 19.05.2017
Per il Direttivo
Il Presidente
Mauro Trampolini

Scritto da
il 20/05/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa