TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Primavera è un rullo compressore: altra vittoria “tennistica”

Scritto da il 31/10/2017

Le Grifoncelle strapazzano per 17-0 il Rinascita Doccia. Il tecnico Peverini: “Il nostro percorso come salire una scala”

Dopo l’ampio successo nella gara d’esordio, la Grifo Perugia Primavera si ripete nel secondo match di campionato contro il Rinascita Doccia con un punteggio che definire “tennistico” è quasi un eufemismo. Le Grifoncelle hanno infatti trionfato sulle toscane per 17-0.

La grande differenza tecnica tra le due squadre ha pesato oltremodo, con le perugine che hanno firmato il poker dopo solo un quarto d’ora di gioco. Da sottolineare i 9 gol di una straripante Giulia Piselli, oltre ai 5 di Ludovica Silvioni. A rete anche Accettoni (grande prova la sua), Gigliarelli e Serluca. Da mettere in risalto anche la prestazione di Petasecca, con sostanza abbinata a gran senso di sacrificio.

Queste le parole del tecnico Vania Peverini sul match giocato sabato 28 ottobre presso l’antistadio di Pian di Massiano:

“Il risultato la dice già lunga. Aldilà della differenza tecnica tra le due squadre, abbiamo approcciato alla gara subito con grande concentrazione ed applicazione.

Arriveranno anche i match combattuti in cui i dettagli faranno la differenza. Dobbiamo immaginare il nostro percorso di crescita come fosse una scala: abbiamo salito solamente i primi due gradini e ancora abbiamo molta strada da fare.”

Questo l’undici della Grifo Perugia che ha affrontato il Rinascita Doccia:

GRIFO PERUGIA: Cerasa; Serluca (10’ st Olmi), Accettoni (5’ st Cippiciani), Petasecca (5’ st Ciampelli), Carleschi, Petrarca, Piselli, Ottaviani (15’ st Mariotti), Gigliarelli, Silvioni, Franciosa.  A disp.: Urso, Annibaldi. All.: Peverini

 

Scritto da
il 31/10/2017.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa