TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Perugia vuole chiudere in bellezza

Scritto da il 13/05/2017

grifo_perugia

Il tecnico Belia: “Vincere contro la Sammarinese e terminare il campionato in sesta posizione”

La Grifo Perugia è chiamata all’ultima fatica della stagione tra le proprie mura contro la diretta rivale per il sesto posto, La Sammarinese. Le ragazze di Valentina Belia, attualmente settime dopo il pareggio di Arezzo, hanno a disposizione un solo risultato per mettere in atto il contro-sorpasso in classifica a danno delle “titane”. Settima o sesta piazza in fin dei conti cambia ben poco, ma, come spiega il tecnico Belia, le biancorosse ci tengono molto a chiudere bene di fronte al proprio pubblico:

“Vogliamo assolutamente vincere e guadagnare una posizione, anche se sappiamo bene che sposterà di poco quelle che saranno le valutazioni finali. Rimane una stagione tutto sommato positiva quella che abbiamo disputato, nonostante tanti e troppi punti persi per disattenzione ed inesperienza. Siamo consapevoli che il prossimo anno bisognerà fare di più.”

Per l’ultima gara di campionato tutta la rosa della Grifo è a disposizione ad eccezione di Zelli che non ha ancora recuperato da un problema al ginocchio. Arbitra Alberto Caciotti di Albano Laziale, coadiuvato da Raul Nicolae Dumitru e Lorenzo Casagrande entrambi della sezione di Gubbio. Fischio d’inizio alle ore 15 presso il Comunale di San Sisto di Perugia.

Scritto da
il 13/05/2017.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa