TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Perugia mette la freccia: a Ferrara per il sorpasso

Scritto da il 11/03/2017

grifo_perugia(1)

Le biancorosse si apprestano alla trasferta contro la New Team Ferrara che dista di una sola lunghezza in classifica. Il tecnico Belia: “Vincere per guadagnare una posizione”

Dopo ben due settimane di pausa, la Grifo Perugia torna in campo nella trasferta contro la New Team Ferrara. Si tratta praticamente di uno scontro diretto per la sesta piazza: le biancorosse distano un solo punto in classifica dalle emiliane e, in caso di vittoria, compierebbero l’importante sorpasso che permetterebbe di migliorare ulteriormente la classifica dopo il successo casalingo contro la Marcon. Se da un lato il tecnico delle perugine Valentina Belia è forte di un gruppo quasi al completo e rinfrancato dall’ultimo successo, d’altra parte bisognerà valutare l’efficienza della squadra dopo tanti giorni passati senza disputare una partita:

“Le ragazze si sono allenate con costanza e stanno in ottime condizioni fisiche. Poi c’è da dire che come siamo state ferme noi, sono state ferme anche le nostre avversarie, per cui non dobbiamo creare alibi. Vincere contro il Ferrara sarebbe fondamentale: significherebbe scalare un gradino della classifica e costituirebbe un’ulteriore prova di maturità. La rosa è tutta a disposizione ad eccezione di Sofia Pellegrino che deve scontare ancora una giornata di squalifica.”

Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra Thomas Alfieri di Treviso coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Marannino e Michele Franceschi entrambi della sezione di Ferrara.

Scritto da
il 11/03/2017.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa