Tifogrifo.com: web radio tv perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Grifo Perugia cerca il filotto contro il Castelvecchio

Scritto da il 18/03/2017

grifo_perugia_prima_squadra-594x420

Le Grifoncelle cercano tra le proprie mura la terza vittoria consecutiva. La presidente Roscini: “Il gruppo sta dimostrando grandi miglioramenti”

Dopo le vittorie contro Marcon e New Team Ferrara, la Grifo Perugia torna in campo domenica 19 marzo tra le mura di casa per cercare di mettere a segno un bel filotto contro il Castelvecchio. Non sarà semplice per le biancorosse: il Castelvecchio è terzo in classifica e ha dimostrato di saper mettere in pratica un gioco buono e soprattutto cinico. C’è anche da vendicare la tremenda debacle del girone d’andata, quando le ragazze di Valentina Belia subirono una tremenda sconfitta per ben sei reti a zero. Le perugine, dopo le ultime due uscite, hanno ritrovato una grande fiducia e consapevolezza nei propri mezzi come testimonia la presidente Valentina Roscini:

“Le ragazze stanno facendo bene e hanno finalmente trovato un giusto equilibrio. Con le ultime vittorie hanno dimostrato grandi passi in avanti e miglioramenti. Ancora c’è né di strada da fare, ma contro il Castelvecchio possiamo e dobbiamo fare la nostra partita. Loro sono una buonissima squadra, ma il 6-0 dell’andata non rispecchia assolutamente i valori delle due squadre. La rosa è al completo e il tecnico Belia potrà operare tutte le scelte che riterrà opportune.”

Fischio d’inizio alle ore 15 presso il “Comunale” di San Sisto di Perugia. La Grifo Perugia recupera l’attaccante Sofia Pellegrino che ha scontato la squalifica di due giornate dopo l’espulsione per proteste. Arbitra l’incontro Leonardo Tesi di Lucca, coadiuvato da Alessio Biagiotti e Raul Nicolae Dumitru entrambi della sezione di Gubbio.

Scritto da
il 18/03/2017.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa