TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

La Fipav Umbria ed i comitati Perugia e Terni programmano l’attività 2016-2017

Scritto da il 27/05/2016

Lomurno-Tardioli

 

Prevista per i primi giorni di giugno, orientativamente il 6 ed il 7, la riunione organizzativa della nuova guida ai campionati regionali e provinciali di categoria e di divisione.

 

Il prossimo 30 maggio Luigi Tardioli, presidente comitato provinciale pallavolo di Perugia, sarà a Roma per partecipare alla commissione campionati e alla realizzazione della guida pratica per varare le proposte da sottoporre al Consiglio Federale relativamente alle norme di gara e di gioco per la nuova stagione che comincia ufficialmente nel mese di luglio. Novità importanti per il settore maschile, oltre all’accorpamento dei campionati di serie B, sono previste anche novità per i settori giovanili con la ristrutturazione dei campionati di categoria e delle finali nazionali. I comitati regionali e provinciali sono assorbiti dagli eventi che nelle prossime settimane si terranno in Umbria quali il Trofeo delle Regioni, l’arrivo della nazionale italiana cadette a Trevi che effettuerà tre amichevoli una a Gubbio, una a Marsciano ed un’altra ancora da programmare. I comitati, che a norma di statuto diventano Umbria 1 ed Umbria 2, proseguiranno sicuramente nell’ottima riuscita della conduzione comune e condivisa dei campionati in particolare della prima divisione femminile che ha determinato oggettivamente delle positività tecniche gestionali e prestazionali di sicuro livello. Nel settore beach volley il comitato regionale segue attentamente l’organizzazione delle rappresentative che a Brescia si contenderanno il Trofeo delle Regioni 2016 ben condotti dal maestro federale Gianluca Carloncelli e dal commissario Filippo Bacchi, mentre per l’aspetto pratico Francesco Monopoli si occuperà del settore femminile, il presidente Giuseppe Lomurno ha ringraziato l’opera che questo staff tecnico svolge in Umbria.

Scritto da
il 27/05/2016.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa