TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Judo un arbitro umbro ai mondiali

Scritto da il 15/10/2018

 

Arriva da Cancun la notizia che sarà Marco Migni, un arbitro umbro a far parte del pool di giudici che arbitrerà i prossimi modiali di Kata di Judo in Messico 2018. Il maestro perugino Marco Migni, 6° dan, proprio in questi giorni ha superato brillantemente tutte le prove scritte, pratiche orali che lo hanno portato a conseguire la qualifica di arbitro mondiale per tutti i cinque kata del Judo.

Parla il cinquantottenne tecnico umbro Marco Migni “Sono veramente felice per la qualifica conseguita a dimostrazione che la nostra regione riesce ad avere eccellenze nazionali ed internazionali non solo tra atleti e tecnici ma anche tra gli ufficiali di gara. Sono diversi anni che inseguo questo traguardo e finalmente é arrivato ed é addirittura impreziosito dalla convocazione ai mondiali messicani. Un sogno che si avvera”.

 

Scritto da
il 15/10/2018.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa