TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Perugia prepara la partita contro il Bologna sotto gli occhi vigili di Santopadre

Scritto da il 13/01/2015

allenamento130114

Grande cornice di pubblico all’antistadio di Pian di Massiano per vedere l’allenamento dei grifoni in vista della posticipo del lunedì conto il Bologna. Sotto gli occhi vigili del presidente Santopadre seduto in panchina e della guida tecnica formata dal duo Camplone e Dicara i biancorossi hanno fatto un’ottima seduta di allenamento. Mancavano Verre e Provedel convocati in nazionale under 20.

Mentre Del Prete e Fazzi, ristabilito dai postumi di una malattia, hanno lavorato a parte. Si è notato uno scalpitante Fabinho sia perché ha scontato la squalifica e sia perché vuole conquistare un posto da titolare. Molti tifosi erano venuti al Greppo per vedere in azione il primo acquisto biancorosso, il puntero uruguaiano Mendez. Il giovane si è mosso bene, ma conoscendo Camplone lo farà lavorare molto per portarlo atleticamente alla stessa condizione degli altri grifoni. Dopo la seduta atletica si è giocata anche una partitella a campo ridotto che vedeva schierate le seguenti formazioni:

Casacca Gialla: Koprivec,Vinicius, Rossi, Comotto, Giacomazzi, Fossati, Parigini, Lanzafame, Mendez, Rabusic, Fabinho.

Tenuta Rossa: Rossin, Lo Porto, Crescenzi, Goldaniga, Flores, Baldan, , Taddei, Jehusa, Nicco, Falcinelli.

Ettore Bertolini – TifoGrifo.com

Scritto da
il 13/01/2015.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa