TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Volta ancora non si allena. Quale difesa per Foggia?

Scritto da il 11/10/2017

Seduta blindata quella di stamane per il Perugia, che si è allenato all’interno del Curi ovviamente a porta chiuse. Presente anche il presidente Santopadre, che ha accettato il dialogo con alcuni sostenitori prima dell’inizio dei lavori

Sembrava che degli assenti di ieri,Del Prete e Volta, quello di quest’ultimo fosse il recupero più semplice. Niente di tutto questo: il centrale biancorosso, pur essendo presente in sede, non si è allenato ed ecco quindi che la sua presenza per l’anticipo di venerdì a Foggia torna in discussione.

C’è la rifinitura di domani per recuperarlo e Giunti ci spera per non dover modificare ulteriormente i piani, già complicati dalla voragine che si potrebbe creare a causa della squalifica di “soltanto” una giornata di Pajac. Qualora Volta recuperasse il reparto arretrato sarebbe formato da Zanon, lo stesso Volta, Monaco e Belmonte; in caso contrario Belmonte verrebbe spostato al centro con l’inserimento di Bandinelli, adattato a sinistra.

Il tutto potrebbe anche influenzare le scelte per il centrocampo, che vede titolare Brighi e Colombatto. In tre invece si giocano un maglia per il terzo ed ultimo posto: Bianco, Emmanuello e Bandinelli. Davanti invece Falco è in netto vantaggio su Terrani per agire alle spalle di Han (atteso per stasera a Fiumicino) e Di Carmine.

Enrico Fanelli- TifoGrifo.com

 

Scritto da
il 11/10/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa