TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Vido migliora ma è ancora in dubbio. Falasco affaticato

Scritto da il 20/11/2018

Piove sul centrale dell’antistadio, ma non diminuisce certo l’intensità nel lavoro. Il Perugia si è allenato questa mattina a porte aperte, ma il campo allentato non ha certo messo in difficoltà i giocatori, che hanno dimostrato un ottima reattività e condizione fisica, buon segno in vista di una partita, quella di Benevento, che potrebbe dare la svolta definitiva alla classifica.

È stata una seduta prettamente tattica quella odierna: dapprima i biancorossi sono stati divisi in due gruppi, il primo formato da attaccanti e centrocampisti con Alessandro Nesta, il secondo invece dai difensori con il suo vice Lorenzo Rubinacci. La conclusione è dedicata ad una partitella a squadre miste.

I riflettori erano puntati su Luca Vido, tornato malconcio dalla nazionale. Le sue condizioni sono in miglioramento ma la presenza al Santa Colomba è tutt’altro che scontata. Per lui soltanto differenziato. Stesso discorso per Han, che ha accelerato e non si esclude (parole di Santopadre ieri a Tef Channel) che possa andare in panchina sabato. Si è fermato invece Falasco, ma niente di serio: soltanto un lieve affaticamento per lui.

Il Perugia domani tornerà ad allenarsi al mattino e le porte rimarranno chiuse al pubblico. Si andrà avanti così fino alla vigilia dell’incontro.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 20/11/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa