TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ultimo allenamento prima di Bologna. Ecco come potrebbero giocare i biancorossi a Casteldebole

Scritto da il 12/10/2018

Il Perugia ha svolto stamattina l’ultimo allenamento della settimana prima della partenza per Bologna. Domani alle 15, come già noto da tempo, si giocherà a Casteldebole un’amichevole di lusso contro i rossoblu di Pippo Inzaghi.

Porte rigorosamente sbarrate, ma una certezza è pressoché totale: Raffaele Bianco non farà parte della comitiva che si recherà in Emilia oggi pomeriggio non essendosi allenato nemmeno oggi, come del resto tutta la settimana. Probabile che venga reinserito nel gruppo a partire da martedì, quando si comincerà a mettere nel mirino la trasferta di Salerno di domenica 22. Tutti a disposizione gli altri eccetto Han ed i nazionali Vido (ieri in campo per un’ora nella sconfitta di misura degli azzurrini contro il Belgio) e Gyomber.

Anche oggi pochi punti di riferimento durante la seduta, quindi possiamo solo ipotizzare l’undici che affronterà i felsinei. Due le certezze: la difesa a quattro ed il centrocampo a tre. Per quanto riguarda la prima è possibile che venga data una chance almeno ad uno dei due terzini di spinta, Mazzocchi e Felicioli, entrambi rimasti in panchina contro il Venezia, mentre i centrali saranno Cremonesi ed El Yamiq. Scelte pressoché obbligate per quanto riguarda il secondo reparto, con Dragomir candidato a fare il regista con al fianco Verre e Moscati. Nesta potrebbe pensare di rispolverare Terrani (24 anni oggi, auguri), o con altro trequartista vicino (Kingsley, Mustacchio) e Melchiorri davanti, o alle spalle di due punte. All’ex cagliaritano sarebbe affiancato in questo caso Bianchimano ma la formula del doppio centravanti è ad oggi la meno convincente.

Enrico Fanlli -TifoGrifo.com

Scritto da
il 12/10/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa