TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: tornano a pieno regime Falco, Belmonte e Rosati. 3-5-2, ipotesi che prende sempre più corpo

Scritto da il 09/01/2018

Terzo giorno di lavoro e ancora una doppia seduta per il Perugia. Dopo una mattinata dedicata per lo più alla parte atletica, il pomeriggio è stata invece la volta di quella tattica, con novità che potrebbero rivelarsi piuttosto interessanti per il prosieguo stagionale. Ma su questo torneremo più avanti.

Noi abbiamo seguito l’allenamento del pomeriggio, che ha fatto registrare dei rientri importanti: sono infatti tornati a lavorare a pieno regime Filippo Falco, Nicola Belmonte, Luca Coccolo e Antonio Rosati, che sono apparsi completamente recuperati. Ancora out Del Prete e Pajac, che sono rimasti in palestra. Frick e Berci invece sono stati dirottati con la Primavera.

Dicevamo delle novità tattiche. Breda nel corso della partitella ha lasciato intendere di voler ripiegare sul 3-5-2, schema che gli ha dato grandi soddisfazioni a Latina. Questa la disposizione: Rosati e Santopadre alternati in porta; Dossena, Dellafiore, Belmonte in difesa; il primavera Patrignani, Buonaiuto, Colombatto, Bandinelli e Germoni a centrocampo; Falco e Cerri di punta. Buone le indicazioni fornite dai due nuovi, che si sono mossi bene e sono andati anche a segno.

Domani si replica ancora con un doppio allenamento (ore 10:30 e 15) e giovedì con l’amichevole di Villalba, dove vedremo se questa soluzione verrà effettivamente riproposta.

Enrico Fanelli – Tifo Grifo.com

Scritto da
il 09/01/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa