TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: seduta pomeridiana a porte chiuse con tutto l’organico a disposizione. Domani doppio

Scritto da il 13/09/2018

Non si ferma il Perugia, nemmeno dopo un’amichevole vinta per 3-0 seppur contro una squadra di serie D come la Lupa Roma. Alessandro Nesta ha fatto svolgere questo pomeriggio, a porte chiuse, una seduta pomeridiana allo stadio Renato Curi durante la quale ha potuto proseguire in gran segreto le prove tattiche in vista della sfida del Barbera in programma tra nove giorni esatti.

Il tecnico, dopo gli impegni con le nazionali, ha potuto finalmente contare sull’organico al gran completo, compresi Melchiorri, che ha disertato il test di Leonessa per un permesso accordato dalla società, e l’ultimo arrivato Vido, che ha esaurito gli impegni con l’under 21 di Di Biagio.

Impossibile naturalmente saperne di più su quanto accaduto sul terreno dello stadio, chiudiamo con il programma dei prossimi giorni: i biancorossi avranno il weekend libero, ma per domani è prevista una doppia seduta piuttosto intensa. Da capire ancora se i cancelli saranno aperti o chiusi al pubblico.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 13/09/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa