TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa dei lavori a porte aperte. Risentimento alla coscia per Gyomber ma non preoccupa

Scritto da il 16/04/2019

Il pari di Pescara è stato accolto con favore ma è opportuno ritrovare la vittoria quanto prima. I risultati del weekend, in particolar modo la rimonta vincente dello Spezia con l’Ascoli, hanno relegato i biancorossi al nono posto, appena fuori dalla zona playoff. Importante dunque ritrovare gli occhi della tigre anche se il prossimo avversario si chiama Lecce, sorpresa ma non troppo di questo campionato.

Il gruppo, sotto lo sguardo vigile del presidente Santopadre, si è ritrovato a porte aperte questo pomeriggio all’antistadio per iniziare la preparazione alla sfida contro i salentini dell’ex Fabio Liverani e ha svolto una prima parte di seduta tattica e una seconda atletica, con alcune ripetute in salita al percorso verde. Tutti erano presenti tranne Pavlovic, i cui tempi si prospettano ancora molto lunghi, mentre ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco Gyomber per un risentimento alla coscia. Al difensore slovacco è stato applicato un bendaggio sull’arto interessato ma non c’è preoccupazione da parte dello staff tecnico. La speranza è che tutto questo ottimismo sia fondato dato che Nesta deve già fare a meno di Sgarbi, sanzionato dal giudice sportivo con un turno di squalifica per il doppio giallo rimediato all’Adriatico. A parte Kingsley ma anche per lui si tratta di una cosa programmata.

Le indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani potrebbero trovare conferma, almeno parziale, nei fatti. Contro i giallorossi Nesta potrebbe operare qualche cambiamento tattico per garantire un po’ di imprevedibilità alla squadra in vista del finale di stagione. Possibile che Verre venga riportato al ruolo di mezzala e questa potrebbe essere una soluzione da adottare soprattutto a gara in corso o non necessariamente lunedì. Si vedrà, del resto alla partita mancano ancora sei giorni.

Anche domani il Perugia sarà in campo al pomeriggio. Inizio dei lavori previsto intorno alle 15 circa.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 16/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa