TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: ripresa con l’organico al completo. Si sgonfia sul nascere il caso Sadiq: il nigeriano non verrà multato

Scritto da il 11/02/2019

Archiviata la prestazione per certi versi non troppo fortunata contro il Palermo si pensa al futuro più immediato. Sabato prossimo il Perugia cercherà il riscatto a Carpi contro una formazione, quella guidata da Fabrizio Castori, in difficoltà a causa dei risultati non certamente esaltanti ottenuti fino ad ora ed il penultimo posto sta a testimoniarlo. Il motivo in più per fare bene è certamente la voglia di riscatto dopo la sconfitta dell’andata, anche quella volta, come contro la formazione di Stellone, viziata da un errore dal dischetto.

Nonostante il clima non certamente entusiasta nell’ambiente Alessandro Nesta può sorridere. In occasione dell’allenamento di oggi pomeriggio a porte aperte, a cui ha assistito un buon numero di tifosi data anche la bella giornata, il tecnico ha potuto disporre dell’intera rosa, compreso Gyomber che al Cabassi farà rientro dopo la squalifica. Lavoro a scartamento leggermente ridotto per Dragomir, leggermente affaticato e tra i migliori sabato.

Si inizia, sotto lo sguardo vigile dello staff e dei due direttori Goretti e Pizzimenti, con una parte atletica e con esercizi di resistenza fisica, per poi passare a quella tecnica con esercitazioni sul possesso di palla e costruzione della manovra offensiva. Chiusura con delle partitelle a tema e con una a campo ridotto a squadre miste.

Chiudiamo con il “caso Sadiq” o presunto tale. Il chiarimento annunciato da Nesta nel dopo partita contro il Palermo è avvenuto non certamente con toni aspri, puntando sul fatto che il giocatore potrebbe aver commesso il cosiddetto “errore di gioventù”, anche se è costato comunque caro. La società e lo stesso allenatore hanno deciso di non multare il giovane attaccante nigeriano proveniente in prestito dalla Roma.

I Grifoni torneranno ad allenarsi domani mattina, e per tutto il resto della settimana, alle ore 10:30 a porte aperte.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 11/02/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa