TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: per Gyomber si decide tra domani e venerdì. Verre mezzala? No, almeno per ora

Scritto da il 17/04/2019

Se fino a ieri la situazione sembrava sostanzialmente sotto controllo, oggi qualche preoccupazione in più c’è. Intendiamoci, il problema in questione non è di grossa entità, ma la prudenza, quando di mezzo ci sono i muscoli, non è mai troppa. E così è ancora incerto l’impiego contro il Lecce di Norbert Gyomber, uscito anzitempo ieri e del tutto assente nella seduta pomeridiana che il Perugia ha svolto a porte chiuse. Le sue condizioni sono tutt’ora in fase di valutazione e lo staff sanitario deciderà il suo reinserimento graduale in gruppo. La sensazione è che possa recuperare, ma che la giornata di domani sarà importante per ottenere conferme in tal senso. In caso affermativo rivedremmo lo slovacco in campo venerdì.

Tutti presenti per il resto tranne lo slovacco Pavlovic, che evidentemente non ha ancora smaltito la botta ricevuta qualche giorno fa. Certo, non il massimo per un giocatore ancora alla ricerca della condizione migliore. Uscita anticipata per Vido, ma solo per precauzione.

Alessandro Nesta ha nascosto le prove tattiche che sta eseguendo in vista della difficile sfida contro il Lecce. L’eventuale indisponibilità di Gyomber lo metterebbe di fronte ad un problema non certamente da poco: ad oggi gli unici centrali in grado di giocare, stante anche la squalifica di Sgarbi, sarebbero Cremonesi ed El Yamiq, ancora non al 100%. È invece sul punto di tramontare, almeno per ora, l’ipotesi di un ritorno come mezzala di Verre. Per il bomber principe dei Grifoni in vista una conferma come trequartista, ruolo in cui è letteralmente esploso.

Per domani è in programma una sessione mattutina, ancora a porte chiuse. Appuntamento intorno alle 10:30.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 17/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa