TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Melchiorri torna a disposizione. Ed Han….

Scritto da il 07/11/2018

Mattinata foriera di buone notizie per l’allenatore del Perugia Alessandro Nesta, che in occasione dell’allenamento di stamane, a porte chiuse, ha potuto contare su Federico Melchiorri, apparso non ancora al 100% ma arruolabile per il big match di venerdì sera contro il Crotone. Non c’era invece nemmeno oggi Pierre Ngawa, il cui forfait è praticamente scontato o quasi.

Una nota a parte merita Han. Il folletto asiatico sta completando il recupero e lo dimostra il fatto che oggi si è presentato al campo per fare qualche giro di corsa. La prossima settimana, che sarà quella della sosta e di una possibile amichevole con una delle squadre di A, potrebbe essere l’occasione per testare le sue condizioni prima di un graduale reinserimento in vista della ripresa che vedrà il Grifo di scena a Benevento sabato 24 novembre alle 18.

La formazione anti Squali non dovrebbe vedere sostanziali modifiche rispetto a Livorno. Davanti a Gabriel la difesa sarà composta da Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi e Falasco (ma attenzione allo scalpitante Sgarbi); a centrocampo si va verso la conferma dei vari Dragomir, Bianco e Kingsley così come di Verre alle spalle di Vido e Melchiorri.

Domani, sempre in mattinata, ci sarà a rifinitura, rigorosamente blindata, e a seguire la tradizionale conferenza stampa prepartita di Nesta.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 07/11/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa