TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: mattinata con affaticamenti vari. Si cambia campo?

Scritto da il 04/12/2018

Seduta mattutina a porte aperte per il Perugia, che ha visto il gruppo un po’ assottigliato. Il motivo principale è che alcuni giocatori sono stati colti da affaticamenti muscolari di lieve entità, tali da non mettere in discussione la presenza sabato prossimo a Lecce. Entrando nel dettaglio sono rimasti a riposo per precauzione Ngawa ed El Yamiq, mentre hanno lasciato l’allenamento in anticipo Melchiorri e Cremonesi.
Prevenzione è dunque la parola chiave di questi giorni e proprio per evitare problemi fisici quantomai scomodi non è da escludere che i Grifoni possano allenarsi altrove nei prossimi giorni, fino a che il centrale dell’antistadio non tornerà in buone condizioni. Due le possibilità: Solomeo o Castel Rigone. La scelta verrà operata nelle prossime ore.
Per il resto si attende nei prossimi giorni l’esito della risonanza magnetica a cui si sottoporranno nel pomeriggio Bianco e Felicioli. Se per quest’ultimo le chance sono pressochè nulle, per il capitano è possibile quantomeno una convocazione.
La mattinata è stata caratterizzata da una parte tecnico tattica, con esercitazioni attacco contro difesa, seguita da una atletica, con scatti e ripetute. In seguito alcuni dei calciatori si sono fermati in palestra per esercizi posturali.
I biancorossi torneranno al lavoro domani mattina a porte chiuse. Stesso orario giovedì, mentre venerdì è in programma la rifinitura in Puglia.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 04/12/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa