TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: il Perugia riparte con l’obbiettivo pokerissimo. Cresce Diamanti…

Scritto da il 12/03/2018

Un clima simil autunnale, con vento e pioggia battente, ha accolto il Perugia, questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, avvenuta questo pomeriggio sul campo in erba sintetica. Troppo pesante infatti il centrale, e quindi si è scelto di ripiegare sul terreno attiguo.

Tre gli assenti: Gonzalez, alle prese con un programma personalizzato al fine di migliorare la propria condizione fisica, l’ancora acciaccato Zanon e Traorè, a cui si è aggiunto in corso d’opera Buonaiuto, uscito verso la parte finale dell’allenamento per una botta al polpaccio sinistro. Le sue condizioni tuttavia non preoccupano lo staff tecnico e il centrocampista domani dovrebbe regolarmente allenarsi.

Mix di tattica e atletica nel pomeriggio dell’antistadio: dalle partitelle a tema (ci si è concentrato sui cross dalle fasce laterali) a scatti e ripetute fino ad arrivare alla partitella finale nove contro nove, che ha lasciato intuire quella che potrebbe essere, con il beneficio del dubbio perché siamo ancora a lunedì, una novità negli undici di partenza contro lo Spezia, e cioè Diamanti, provato in coppia con Di Carmine, al posto di Cerri, che potrebbe dunque rifiatare. Il fantasista di Prato ha dimostrato di essere in crescita deliziando i presenti con numeri pregevoli.

Il Perugia punta dunque al pokerissimo contro una squadra, quella ligure, che non sta certo vivendo il suo miglior momento. La concentrazione si alzerà ancor di più da domani, quando i Grifoni torneranno ad allenarsi a porte aperte, come oggi del resto, alle ore 15.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 12/03/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa