TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Falasco è ok, Vido in parte con il gruppo

Scritto da il 21/11/2018

Ha smesso di piovere a Pian di Massiano e via via iniziano a diradarsi anche le nubi per quanto riguarda la situazione dell’infermeria. Due gli elementi sotto la lente di ingrandimento: Nicola Falasco e Luca Vido. Detto che per Han si preferisce un rientro più graduale, in occasione precisamente di Perugia – Pescara del 2 dicembre, il difensore è tornato in gruppo nell’allenamento che i biancorossi hanno svolto stamani a porte chiuse; il secondo ha invece lavorato in parte con la squadra ed in parte da solo e su di lui qualche riserva su un suo utilizzo a Benevento ancora sussiste. Saranno decisive le prossime ore.

Per quanto riguarda la formazione si va verso la conferma degli undici che hanno sconfitto il Crotone. L’unico dubbio riguarda dunque il reparto avanzato, con Verre che giostrerà alle spalle di due punte, una di queste sarà Melchiorri. Per quanto riguarda la seconda se Vido non dovesse farcela toccherà a Mustacchio.

Anche per domani è prevista una seduta mattutina alle ore 10:30 e anche in questa circostanza le porte rimarranno chiuse.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 21/11/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa