TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: doppia seduta per i biancorossi, c’è Falzerano. Terrani il primo a salutare?

Scritto da il 10/01/2019

Ancora una doppia sessione di allenamento a porte chiuse per i Grifoni, che cercano di prepararsi al meglio per i prossimi impegni agonistici, primo in ordine di tempo l’amichevole di sabato contro l’Empoli che si disputerà al Castellani alle ore 15. Per Alessandro Nesta si prospetta dunque un ritorno sul luogo del delitto, esattamente dove ha fatto il suo esordio da allenatore in Italia dopo l’inizio di questa sua nuova professione in terra americana.

Il tecnico oggi tuttavia ha avuto modo di sorridere, avendo potuto contare sul neo acquisto Marcello Falzerano, arrivato dal Venezia a titolo definitivo ed il cui ingaggio è stato ufficializzato nelle prime ore di questo pomeriggio. Centrocampista polivalente ed in grado di ricoprire diverse posizioni (giocherà nel 4-3-1-2 prevalentemente come mezzala destra), Falzerano arriva a Perugia fresco di riconoscimento di miglior interprete del ruolo dello scorso campionato e sarà chiamato ad una non facile conferma in una piazza come questa.

L’infermeria non fa registrare alcuna sostanziale novità: Melchiorri è ancora fermo e si avvia verso il forfait contro il Brescia; niente di grave invece per El Yamiq, che ieri aveva abbandonato l’allenamento in anticipo per poi ripresentarsi in ottime condizioni oggi. Si è invece fermato per un motivo simile Mazzocchi, ma lo staff tecnico non è apparso allarmato da questo.

Uscita anticipata, ma per diversi motivi, anche per Giovanni Terrani. Il centrocampista offensivo ex Lucchese, che quest’anno ha trovato pochissimo spazio in squadra, sta riflettendo sul suo futuro ma la sua avventura in biancorosso è destinata a chiudersi. Lo vogliono Virtus Entella e Piacenza e quindi sarà presumibilmente lui la prima uscita del mercato di gennaio.

Per domani è prevista soltanto una seduta, al pomeriggio, con inizio alle ore 14:30. Anche in questo caso porte chiuse al pubblico.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 10/01/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa