TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Di Carmine, ecografia negativa. Nel pomeriggio la partenza per il ritiro

Scritto da il 31/05/2018

Il pullman appostato all’interno del cancello spogliatoi è pronto. Nel pomeriggio scatta ufficialmente l’operazione playoff, con la partenza dei Grifoni verso il ritiro pre gara, che si svolgerà nei pressi di Padova. Non più Casteldebole quindi, per questioni per lo più logistiche.

Figurerà tra i convocati anche Samuel Di Carmine, assente anche all’allenamento di stamani (a porte chiuse). Il bomber è stato sottoposto agli accertamenti per il problema all’adduttore che lo ha fermato durante la sessione di martedì e non sono state rilevate lesioni o problemi importanti. L’intoppo verrà quindi risolto negli ultimi tre giorni, ma sono sempre pronti Terrani e Buonaiuto per la sua eventuale sostituzione.

Il Perugia si allenerà in terra veneta al mattino anche domani e sabato, quando verranno messi a punto gli ultimi particolari per il fondamentale match da dentro o fuori contro l’undici di Filippo Inzaghi.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 31/05/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa