TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Bucchi non fa sconti ai suoi ragazzi. Rientro a Perugia anticipato a domani

Scritto da il 27/07/2016

CAVEDAGO (TRENTO) – Nello splendido scenario di Cavedago il Perugia ha svolto un allenamento mattutino, che anticiperà l’amichevole contro i greci del Panetolikos, squadra della massima serie ellenica da affrontare con lo spirito giusto in quanto nei giorni scorsi ha già battuto il Pisa. Il fischio di inizio è fissato alle ore 17:30. Nonostante questo però mister Bucchi non ha fatto sconti ai suoi giocatori, facendo svolgere una seduta piuttosto intensa, la penultima di questa prima fase di preparazione, in quanto la squadra rientrerà a Perugia domani dopo pranzo, con un giorno di anticipo rispetto al programma originario.
Squadra quasi al completo nella seduta mattutina, con i giocatori arrivati sul campo di allenamento intorno alle 9:45. Fabinho, Belmonte e Del Prete hanno lavorato in piscina, mentre Volta ha effettuato un lavoro differenziato. Il gruppo, dopo un iniziale lavoro in palestra, si è poi trasferito sul prato dell’impianto di Cavedago sotto gli occhi di mister bucchi, con iniziali esercizi di coordinazione. Ben presto però il pallone ha fatto la sua comparsa e la squadra si è cimentata in una partitella di pallamano con conclusioni a rete di testa prima e al volo poi. Successivamente si è lavorato sul fraseggio sullo stretto, con le due squadre che avevano il compito di giocare a tre tocchi massimo per poi concludere l’azione di prima intenzione. Infine, grande attenzione è stata dedicata ai calci da fermo, sui quali Bucchi ha insistito con particolare meticolosità per circa mezzora. Da segnalare che non fanno piu parte del gruppo da domenica scorsa Badu e Nzola, due dei ragazzi in prova, mentre in grande spolvero sono apparsi Stefano Guberti e Jean Armel Drole. Si è allenato anche Gianluca Comotto, che giocherà questo pomeriggio contro l’ostica squdra greca e che sabato sarà in campo anche per la sua partita di addio al calcio sabato al Curi contro il Carpi. Un’ultima osservazione riguarda Francesco Della Rocca, che ha svolto l’ultima parte della seduta a parte, probabilmente poiché è in attesa di altra sistemazione in questa sessione di mercato.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 27/07/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa