TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Breda inizia a recuperare i pezzi

Scritto da il 12/12/2017

La doppia seduta di allenamento in programma oggi è stata foriera di notizie piuttosto positive dopo la dura battaglia dell’Arechi. Soltanto Lorenzo Del Prete, che sta proseguendo nel programma personalizzato in palestra, e Filippo Falco, reduce da un possibile stiramento (nelle prossime ore l’esito degli esami) erano assenti. Se per il capitano non sembrano esserci particolari problemi, lo stesso non si può dire per l’ex Benevento: è infatti facile intuire che il suo 2017 sia già terminato. 
 
Per il resto Roberto Breda inizia a recuperare i pezzi in vista del match di sabato contro il Bari dell’ex Fabio Grosso. Migliorano le condizioni di Belmonte, che oggi ha provato anche a calciare, ed il suo rientro potrebbe avvenire in occasione dell’ultima di andata. Regolarmente a disposizione anche Di Carmine, che ha superato (anche se ne porta ancora parzialmente i segni) la contusione alla coscia destra rimediata in uno scontro di gioco con il portiere della Salernitana Radunovic, e di Rosati, che ha intensificato il lavoro con il preparatore dei portieri, dimostrando che il problema alla schiena che lo ha messo fuori causa a Salerno è alle spalle o quasi. 
 

Tanta tattica è stato il leit motiv di questa seduta, svoltasi quasi interamente su uno dei campi di calcio a 8 attigui al centrale. Questo probabilmente perchè il calare dell’oscurità ha suggerito di spostarsi ove fosse possibile usufruire dell’illuminazione artificiale.

Il Perugia tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 15, come da programma a porte chiuse. Il resto della settimana prevede infine allenamenti mattutini (ore 10:30) fino alla vigilia dell’incontro. Anche in queste occasioni l’accesso a sostenitori e giornalisti sarà interdetto.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 12/12/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa