TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario biancorosso: squadra al lavoro al Curi. Gyomber, recupero vicinissimo

Scritto da il 19/04/2019

La tanto attesa buona notizia è arrivata. Norbert Gyomber, quasi al 100%, sarà della partita contro il Lecce. Lo slovacco si è allenato questo pomeriggio parzialmente in gruppo e domani sosterrà il provino finale, ma sul suo completo recupero oramai di sono pochi dubbi. Ecco dunque che Alessandro Nesta sta per ritrovare una preziosa pedina in un reparto difensivo che, ricordiamolo ancora, non potrà contare sullo squalificato Sgarbi. La seduta, che si è svolta al Curi a porte chiuse, ha evidenziato inoltre il lavoro personalizzato svolto da Kouan, ma anche su su lui non ci sono dubbi: sarà abile e arruolabile.

La formazione presenta dubbi principalmente in attacco: a spuntarla potrebbero essere Vido e Sadiq, con il primo in cerca di continuità dopo il ritorno al gol in quel di Pescara, ed il secondo importante per le sue caratteristiche più volte evidenziate. Nessun cambio previsto in mezzo, con la probabile conferma di Falzerano (favorito su un Kingsley ultimamente un po’ spossato) Carraro e Dragomir, mentre in difesa El Yamiq è in pole per la sostituzione di Sgarbi.

Anche per domani è previsto un allenamento pomeridiano mentre è ancora da capire l’orario in cui Nesta parlerà alla stampa. Lì se ne capirà presumibilmente di più sull’effettiva disponibilità o meno di Gyomber ma, come detto, è l’ottimismo a regnare sovrano al riguardo.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 19/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa