TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Natale Biancorosso 2018 fa il pienone

Scritto da il 09/12/2018

Nella sua 29ª edizione, la festa dei tifosi biancorossi di martedì 11 dicembre fa registrare, a due giorni dall’evento, un successo di 500 adesioni.

Un consenso, reso possibile dal popolo del Grifo, anche frutto della puntuale e capillare organizzazione del Coordinamento, in cui nulla viene lasciato al caso. L’edizione di quest’anno, che si svolge presso la sala Egizia, è ancora più ricca e rinnovata, animata dai ragazzi dei “7 Cervelli” ed accompagnata dalla musica di due giovani DJ, con la partecipazione, per la prima volta, della squadra femminile del Perugia Calcio. Rimane fermo il ricco menù e la tradizionale lotteria con le maglie autografate dai giocatori guidati da Mr. Nesta, con parte del ricavato devoluto all’associazione di Giacomo Sintini, ospite della serata.

Si rivendica il riscontro positivo, frutto della serietà e della coerenza del Coordinamento, nel condurre iniziative e nel tessere rapporti con tutte le componenti in maniera serena ed equilibrata. Il costante e permanente lavoro nel territorio dei Perugia Club territoriali affiliati, la inesauribile e perpetua presenza in trasferta, la pianificazione settimanale del Trofeo Miglior Grifone con la sponsorizzazione di “Birra Perugia”. Insomma, come una squadra, non ha bisogno di gesti eclatanti, ma è frutto di un lavoro organizzato, di impegno, umiltà, rispetto.

Perugia, 09.12.2018

                                                                                                            IL DIRETTIVO

                                                                              CENTRO COORDINAMENTO PERUGIA CLUB

 

 

Scritto da
il 09/12/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa