TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs incontra l’Istituto Comprensivo di Norcia

Scritto da il 17/01/2017

FOTO

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs, come programmato, ha consegnato alla Preside dell’Istituto Omnicomprensivo “A. De Gasperi – R.Battaglia” di Norcia la somma di € 2.517,00.
L’assegno circolare è stato conferito nella mattina di lunedì 16 gennaio per tramite di una delegazione del Direttivo del Coordinamento composta dal Presidente Trampolini Mauro, dal tesoriere Giuseppina Fasi e dal consigliere, nonchè rappresentante F.I.S.S.C., Maurizio Primieri.
Il dirigente scolastico, Prof.ssa Rosella Tonti, a nome dei docenti, del personale e di tutti gli alunni ha espresso testualmente al Centro di Coordinamento un “sentito ringraziamento per il gesto di solidarietà dimostrato nei nostri confronti, in questo periodo di difficoltà causato dai notevoli eventi sismici”.
L’erogazione economica sarà impiegata, spiega la dirigente, “per la realizzazione del progetto e-book (libro digitale interattivo e multimediale che metterà a disposizione un volume per lo studio arricchito da contenuti multimediali ) per gli studenti della scuola”.
L’incontro è stato anche occasione per rinnovare vicinanza e solidarietà a tutte le persone dei territori colpiti dal sisma.

Perugia, 17.01.2017

Il Direttivo
Centro Coordinamento Perugia Clubs

Scritto da
il 17/01/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa