TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo un pareggio che sa di sconfitta. Ardemagni sabato al Curi da ex!

Scritto da il 30/08/2016

Ardemagni140715

Un Perugia convincente quello visto ieri sera al Manuzzi di Cesena, contro una squadra che, secondo molti esperti, lotterà per la serie A.
La compagine del tecnico Bucchi ha espresso un buon calcio, fatto di giocate a terra insidiose, repentine e talvolta anche da categoria superiore. In ogni caso, rimane un grandissimo amaro in bocca nei tifosi biancorossi accorsi in più di 1.200 all’Orogel Stadium.
Il pari, infatti, sa quasi di una beffa. Lo è per la supeiorità tecnica  dimostrata sul campo dal Perugia.  Per questo, c’è il rammarico per la mancata vittoria. A bocce ferme si percepisce meglio la grande occasione persa, non solo per i due punti in più che si poteva avere. ma per quello di positivo che avrebbe  potuto  significare l’aver battuto nel loro stadio  il Cesena, ossia una compagine che sarà fra le protagoniste del campionato. Ma, ripartiamo dalle tante cose positive palesate dal grifo e dalla ventata di entusiasmo che il gioco dei grifoni ha suscitato nei sostenitori biancorossi.
Sabato al Curi, ci sarà un grande ex, Matteo Ardemagni, che proprio in queste ore ha siglato un accordo con il Bari.

Eddy Cecigli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 30/08/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa