TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo Perugia: caccia al colpo grosso

Scritto da il 06/01/2018


Le perugine di scena in casa contro la capolista Florentia. Il presidente Roscini: “Voglio una gran prova”

Domenica 7 gennaio la Grifo Perugia fa il suo “esordio” nel 2018. Le ragazze di Valentina Belia cercheranno di invertire il trend non certo positivo delle ultime gare del vecchio anno.

Il cliente non è certo dei migliori: sul campo del “comunale” di San Sisto scenderà la capolista Florentia. Le toscane guidano il campionato di B girone a con 33 punti, davanti all’Arezzo e alla Lavagnese dopo una prima metà di stagione hanno trionfato per 10 volte a fronte di 3 pareggi e 0 sconfitte.

Sarà una impresa non certo agevole per le biancorosse arrivare ai 3 punti. Così presenta il match la presidente Valentina Roscini:

“Loro sono prime meritatamente e sono una gran squadra. Aldilà della nostra situazione in classifica e delle difficoltà che abbiamo incontrato nelle ultime gare del 2017, vogliamo fare bella figura e giocarcela assolutamente alla pari. Sarà importantissimo approcciare subito bene alla partita, poi vogliamo cercare di fare il meglio possibile anche per avere una singola soddisfazione rispetto a quelle che saranno le sorti del campionato. Abbiamo solo due defezioni: Zelli, che si opererà a breve al crociato, e Narcisi, che la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo.”

Arbitrerà Flavio Fantozzi di Civitavecchia, coadiuvato da Matteo Salari e Andrea Giugliarelli entrambi della sezione di Perugia. Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Scritto da
il 06/01/2018.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa