TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo, non sarai solo

Scritto da il 22/04/2014

image-19Il “Curi” pieno non dovrebbe far notizia. Chi ha qualche anno di militanza in quei gradoni lo ricorda bene, sa cosa significa quello spettacolo di colori ed emozioni. Da qualche anno quella meraviglia non siamo più abituati a vederla tutte le domeniche , ma chi ha il grifo nel cuore ha sempre sostenuto la squadra anche nei momenti più bui, anche nell’inferno dei dilettanti non ha lasciato solo il Grifo.

La società di Massimiliano Santopadre ha deciso di anticipare di una settimana le vendite dei tagliandi per assistere all’ultima gara di campionato e la città,la provincia, la regione e tutto il popolo biancorosso stanno rispondendo “Presente”. Nemmeno i più ottimisti si sarebbero mai immaginati di vedere Via Pietro Conti intasata dai tifosi che da questa mattina sono in fila al botteghino del “Curi” ben tredici giorni prima della partita. Facile immaginare dunque un “Curi” tutto esaurito con largo anzi larghissimo anticipo.

Nella foto inviataci da un tifoso amico di TifoGrifo si può vedere solo parte della coda, lo stesso tifoso ci ha riferito che per acquistare il biglietto (per un’ amica, lui é abbonato) ha dovuto attendere circa due ore.

Ma prima c’é la delicata sfida di Salerno per la quale la prevendita sembra procedere su buoni livelli.

Dal botteghino una certezza: Grifo , non sarai (MAI) solo

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 22/04/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa