TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Giovanissimi al 1 Torneo di Pasqua “Città di Spoleto – Italmatch”, Perugia-Ternana 2-0: Grifoncelli in semifinale, oggi di nuovo in campo – FOTO del derby

Scritto da il 05/04/2015

I giovanissimi di Fabio Penchini raggiungono la semifinale del 1 Torneo di Pasqua “Città di Spoleto – Italmatch” organizzato dalla società Voluntas Spoleto. I Grifoncelli sul terreno verde del “Comunale” di Spoleto nel tardo pomeriggio di ieri hanno battuto la Ternana per 2-0 nell’ultima decisiva gara in programma nel girone dei biancorossi.
Nella straregionale per eccellenza si é visto un buon Perugia nel primo tempo che ha dovuto fare i conti con una Ternana grintosa e con autentici miracoli del portiere rossoverde Fermini in maglia numero 12, senza dubbio il migliore in campo dei suoi. Nella seconda frazione di gioco il Perugia ha trovato la rete del vantaggio con Fratini su azione insistita da calcio d’angolo e ha raddoppiato con Scassgreppi in contropiede sul finire dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara.
Hanno seguito il derby da bordo campo due ex capitani della storia recente di Perugia e Ternana: Ezio Brevi (ideatore della manifestazione e tecnico della Voluntas Spoleto) e Marco Materazzi (in veste di genitore). Nelle altre gare disputate ieri i ragazzi di Penchini hanno pareggiato 0-0 contro l’Arezzo ed hanno battuto 2-0 la rappresentativa Spoletium grazie alle reti di Mancini e Di Muni.

La classifica finale dei gironi:
Girone A: Juventus 8, Città di Spoleto 8, Gualdo Casacastalda 5, Foligno 3, Fortitudo Fabriano2
Girone B: Perugia 7, Arezzo 5, Ternana 2, Spoletium 1

Il programma di oggi al “Comunale di Spoleto”:
Secondo turno
Ore 9:00 Arezzo-Gualdo Cassacastalda
Ore 10:00 Città di Spoleto-Ternana

Semifinali
Ore 11:30 Juventus-vincente Arezzo/Gualdo
Ore 12:30 Perugia-vincente Città di Spoleto/Ternana

Finale 3-4 posto ore 16:00
Finalissima ore 17:00

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 05/04/2015.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa