TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ginnastica Ritmica: la Fortebraccio tinge di biancorosso l’ “Arcobaleno” Confsport

Scritto da il 02/05/2016

image-02-05-16-10-53

Dopo aver raggiunto tutte le finali nazionali nei più importanti campionati della ritmica italiana la USB Fortebraccio di Perugia si avvia alla conclusione della sua stagione agonistica gettando le basi per il futuro.

L’occasione si è presentata ieri a Spoleto durante il Torneo Nazionale Arcobaleno organizzato dalla Confsport Italia e riservato alle giovani ginnaste di età compresa tra i 6 e gli 8 anni.
Le numerose società arrivate a Spoleto da tutta Italia hanno presentato 32 squadre composte da baby-ginnaste in alcuni casi all’esordio in pedana.
Molta emozione sugli spalti e tanto lavoro per le allenatrici il tutto condito dall’allegria e la tensione che caratterizzano una festa dello sport.
La Ritmica Fortebraccio ha portato a Spoleto tutte le ginnaste della sua pre-agonistica divise in due squadre,la A e la B,ed entrambe a fine gara sono salite sul gradino più alto del podio premiate con le obbligatorie coppe ricordo e l’ambita “Fascia d’Oro” .
Scritto da
il 02/05/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa