TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Gala sport e’ con Camplone: “E ora i rinforzi”

Scritto da il 31/12/2014

gala_sport_ciao_motori

Ultimo appuntamento per il consueto approfondimento sportivo di Tef Channel dalla concessionaria Piaggio “Ciao Motori” di Perugia. “In arrivo Ardemagni? Magari”

Si è tenuto alla concessionaria Piaggio di Perugia, “Ciao Motori e Ciao Motori Service”, l’ultimo appuntamento del 2014 con Gala Sport. L’approfondimento calcistico del martedì di Tef Channel è tornato sulle vicende del Perugia, con particolare riferimento all’ultima vittoria casalinga contro il Cittadella. Ospiti del giornalista Andrea Sonaglia, in uno studio tirato a lucido con delle splendide Vespe a fare da cornice, l’Assessore regionale Stefano Vinti, i giornalisti Ettore Bertolini e Danilo Tedeschini e l’opinionista Roberto Arcangeli. In ritardo, rispetto alla sua consueta puntualità, il Presidente di Gala Sport Alessandro Antonini, chiamato a degli impegni di lavoro, ma giunto proprio nella fase calda della trasmissione. “Non capisco come qualcuno possa aver messo in discussione Camplone – ha ammesso lo stesso Antonini – e allo stesso tempo aver ritenuta salva la sua panchina, dopo aver vinto in casa con l’ultima in classifica. Il Perugia sin qui ha fatto un buon campionato e il lavoro del tecnico non può essere messo in discussione. L’allontanamento di Rocco? Una scelta che non discuto nel merito ma nei modi. Santopadre ha accusato una caduta di stile, informandolo della decisione il giorno di Natale e al telefono. Come non avrei spiegato per televisione i motivi del suo esonero: chi conosce Paki sa che è una persona che sa stare al suo posto”. Su Camplone ha detto la sua anche l’Assessore Vinti: “Ha dei grandi meriti, che gli devono essere riconosciuti attraverso la fiducia della società. I tifosi e i giocatori hanno fatto capire da che parte stanno e la dirigenza, intelligentemente e spero definitivamente, ha chiuso la questione. Il punto è un altro: servono dei giocatori che consentano a Camplone di far fare il salto di qualità alla squadra. Il girone d’andata ha evidenziato alcune lacune e adesso nessuno ci può più raccontare le favole, perchè a Perugia abbiamo visto la Coppa Uefa e sfiorato uno scudetto”. Rinforzi attesi, soprattutto in attacco. I puntuali Tedeschini e Bertolini hanno evidenziato attraverso i numeri le lacune offensive del Grifo e ipotizzato possibili arrivi. “Da diverso tempo che Tifogrifo – ha precisato lo stesso Bertolini – sta parlando di un ritorno di Ardemagni. Notizia che nelle ultime ore ha diffuso anche l’emittente nazionale Sky Sport”. L’ipotesi Ardemagni è stata accolta con un unanime “magari” da tutto lo studio, mentre sulla possibilità di un ritorno di Mazzeo ci sono stati pareri contrastanti. Sonaglia e Tedeschini fiutano un clamoroso dietro front di Santopadre, mentre Antonini e Arcangeli puntano sulla ritrovata disponibilità di Fabinho e sul grande stato di forma di Lanzafame. Opinioni, convincimenti e speranze tutte lecite, perchè il calciomercato consente a tutti di sognare. Chiusura della puntata dedicata agli auguri e ai tanti servizi che hanno animato l’approfondimento “Gala Sport +”.

Scritto da
il 31/12/2014.
Registrato sotto Gala Sport, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa